Una radicale semplificazione dell’esperienza utente: semplificazione meccanica e di montaggio, facilità di utilizzo con l’inserimento frontale della vasca, fissaggio facilitato della piattaforma.
Impostazione automatica dello zero sull’asse Z, ovvero primo allineamento della piattaforma e mantenimento per successive stampe. Possibilità di impostare lo zero manuale
Sistema brevettato di riscaldamento (HTT), per rendere la temperatura sotto vasca più uniforme.
Nuovo sistema vasca più duraturo e con film intercambiabile. Grazie al nuovo sistema, si ha la possibilità di raggiungere alte cross section e di utilizzare nuove resine funzionali avanzate (Invicta Digital PA, Therma DM570).
Specifiche
Area di lavoro 170x170x200mm Tecnologia di stampa 3D Stereolitografia (SLA) Versioni 20μm (HR model); 40μm (Standard version) Light-engine Solid State BlueEdge® Formati di file input .stl, .slc, .nauta, .fictor, .mkr, .3dm, .3ds, .ply, .obj, .lwo, .x Dimensioni macchina 610x660x1375mm Temperatura e umidità di esercizio 20°-25°C / 60% Alimentazione elettrica AC 230/100-240V/50-60 Hz Potenza TYP 80W/PIC 140W Interfaccia one USB port Requisiti minimi PC (PC non incluso)* - O.S.: Windows 8 or higher - Memory: 4 GB RAM - Graphics card: OpenGL 2.0 or higher
* I requisiti minimi consigliati possono variare a seconda della complessità del file da stampare.
La terza generazione dell’iconica DigitalWax 029, la più venduta di sempre. DW 029MKIII è la prima stampante 3D in DWS nata con la nuova visione dello sviluppo sostenibile di nuovi prodotti:
-98% di rifiuti
+30% qualità superficiale
+10% di produttività
Settori di applicazione: La stampante 3D DW 029MKIII, è adatta alla produzione di modelli per assolvere alle esigenze di diversi tipi di settori, quali: la Gioielleria, l’Occhialeria, la Meccanica di precisione e la produzione di Stampi.
INVICTA DL370 è un materiale fotosensibile trasparente sviluppato per applicazioni generali e design industriale, adatto per la prototipazione rapida e la produzione rapida di parti funzionali. INVICTA DL370, essendo leggermente flessibile, è adatto per la produzione di parti ad incastro.
INVICTA DL390 è un materiale fotosensibile di colore bianco sviluppato appositamente per applicazioni generali, design industriale e per la realizzazione di parti funzionali, mock up estetici e modelli di design. Il materiale è resistente e di lunga durata.
INVICTA 2020 è un materiale fotosensibile sviluppato per la stampa di prodotti finiti: dal design industriale alla realizzazione e produzione di parti funzionali, è altresì indicato per mockup estetici e prototipi. Grazie all’unicità della sensazione al tocco, la superlativa qualità estetica rende Invicta 2020 particolarmente indicato per la produzione di parti estetiche soggette alla manipolazione. Il materiale è caratterizzato da un’alta resistenza alla rottura e da un’ottima resistenza termica.
I modelli prodotti con INVICTA 2020 sono contraddistinti da una finitura molto liscia, adatta per produrre prototipi o pezzi finali, senza bisogno di finitura manuale.
INVICTA DL385 è un materiale fotosensibile di colore nero sviluppato per applicazioni generali, design industriale e per la realizzazione di parti funzionali, mock up estetici e modelli di design. Il materiale è particolarmente resistente. INVICTA DL385 è adatta alla produzione di parti funzionali. I modelli prodotti con INVICTA DL385 sono resistenti e leggermente flessibili.
INVICTA DIGITAL SKETCH è il materiale per mettere alla prova il disegno esecutivo, per la realizzazione del primo bozzetto. E’
la risposta ad un’esigenza di mercato economica e veloce per mettere alla prova il disegno esecutivo del modello, prima di
lanciare la produzione. Invicta Digital Sketch è un materiale rigido e si presenta con la colorazione grigio-scuro.
PRECISA DL260 è una resina nanoceramica appositamente sviluppata per la creazione di stampi in gomma, inclusi VLT, siliconi liquidi e gomma vulcanizzata a temperature medio-basse (max. 90°C). Grazie alla sua accuratezza è possibile costruire anche prototipi funzionali, modelli industriali e concept-design. Si può metallizzare.
Therma DM500 è un materiale fotosensibile sviluppato per la realizzazione, con tecnologia sterolitografica DWS, di stampi per iniezione di materiali plastici. Il materiale è stato sviluppato per resistere ad oltre 200 cicli. Il polimero iniettato può raggiungere una temperatura massima di 220° C con una pressione di chiusura fino a 90 bar.
La nuova resina fondibile Fusia DC905 rappresenta lo stato dell’arte dei materiali DWS per microfusione a cera persa.
E’ stata studiata appositamente per consentire l’utilizzo della tecnologia XCluster con la quale è possibile produrre grappoli per
fusione a cera persa rendendo il flusso di lavoro completamente digitale e automatizzato.
Il caratteristico colore rosso agevola l’ispezione visiva.
Fusia DC905 è adatta per la stampa di oggetti estremamente dettagliati con una risoluzione di alta qualità per ottenere superfici extra lisce.
FUSIA 445 è stata sviluppata appositamente per la fusione diretta a cera persa. FUSIA 445 permette la costruzione di parti dettagliate con risoluzione di alta qualità, accuratezza, liscezza e superfici sottili, e non necessitano di ulteriore finitura manuale. E’ molto facile da fondere con i rivestimenti tradizionali. FUSIA 445 è un materiale fotosensibile per le stampanti 3D stereolitografiche DWS, adatte alla fusione diretta di modelli sia sottili che compatti.
In combinazione con i software proprietari Nauta XCluster e Nauta XCluster Chain (opzionali) FUSIA 445 è uno dei materiali ideali per la stampa di alberi già pronti per la fusione diretta.
Il nuovo materiale Flexa GM10B è un elastomero altamente avanzato che si distingue per la sua alta flessibilità ed elasticità combinata con un buon assorbimento all’impatto. È un materiale ideale per la produzione rapida nel settore delle calzature, degli accessori di moda, delle attrezzature sportive e di altri prodotti che richiedono proprietà elastomeriche.
Flexa Digital TPU è la soluzione per stampare il TPU con tecnologia additiva. E’ un materiale funzionale, utile ai test di calzata, le sfilate, le pre-serie sino ad arrivare alla produzione di tutta la serie.
Disponibile in due varianti: Flexa Digital TPU 75 e Flexa Digital TPU 92, in diversi colori.
Irix Digital CA è un materiale funzionale, fotosensibile utilizzabile sulle stampanti 3D stereolitografiche DWS.
Riproduce le proprietà meccaniche ed estetiche tipiche dell’acetato di cellulosa utilizzato principalmente nel settore dell’occhialeria. E’ adatto alla produzione di montature e astine.
I modelli realizzati con Irix Digital CA sono resistenti e lisci. E’ possibile la colorazione su richiesta del materiale pigmentato.
Materiali Trasparenti e Traslucidi
Proseguendo la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookies di questo sito. Per maggiori informazioni consulta l'informativa..