TTT System – Tank Translation Technology che ottimizza il consumo della vasca della resina
Specifiche
Area di lavoro: 300 × 300 x 500 mm Sorgente laser: Solid State BlueEdge® Spessore dello strato: 10-100 micron (dipende dal tipo di materiale utilizzato) Metodo di scansione: Galvanometro Software: Fictor® e Nauta®+ inclusi Formati di file input: .stl, .slc, .nauta,.fictor, .mkr, .3dm, .3ds, .ply, .obj, .lwo, .x Dimensioni: 704 x 1446 x 2420 mm Peso: 550 Kg Alimentazione elettrica: AC 230 V / 50 Hz Consumo elettrico: 500 W Requisiti minimi PC: Sistema operativo: Windows 8 o superiore* Memoria: RAM 4 GB* Scheda grafica: Compatibile con OpenGL 2.0 o superiori* Interfaccia: 1 porta USB - 1 porta Ethernet TCP/IP Connettività: 1 connessione internet attiva * PC integrato, i requisiti minimi sono intesi per l’utilizzo di Nauta®+ su un PC esterno (non incluso). I requisiti minimi consigliati possono variare a seconda della complessità del file da stampare.
L'innovativa stampante 3D DWS per la produzione, XPRO SL è la scelta ideale per le aziende che necessitano di produrre in breve tempo grandi quantità di modelli e/o oggetti, anche di grandi dimensioni con risultati ottimali. XPRO SL mantiene le stesse prestazioni della XPRO S, ma si distingue per il suo asse Z da 500 mm, riuscendo così a soddisfare tutte le applicazioni di accessori, fashion design, industria calzaturiera e della pelletteria di lusso e altro ancora. L'alta produttività e precisione, unite a una vasta gamma di materiali, rendono questa stampante versatile e adatta a quasi tutti i tipi di applicazioni di gioielleria e moda.
INVICTA 915 è un materiale fotosensibile simil-ABS per stampanti 3D stereolitografiche DWS, sviluppato per la produzione di prototipi funzionali, test, parti ad incastro e da assemblare. Il materiale è resistente all’impatto e di lunga durata.
INVICTA DL370 è un materiale fotosensibile trasparente sviluppato per applicazioni generali e design industriale, adatto per la prototipazione rapida e la produzione rapida di parti funzionali. INVICTA DL370, essendo leggermente flessibile, è adatto per la produzione di parti ad incastro.
INVICTA DL380 è un materiale fotosensibile di colore nero sviluppato per le applicazioni generali, design industriale e per la realizzazione di parti funzionali, mock up estetici e modelli di design. Il materiale è resistente e di lunga durata.
INVICTA DL390 è un materiale fotosensibile di colore bianco sviluppato appositamente per applicazioni generali, design industriale e per la realizzazione di parti funzionali, mock up estetici e modelli di design. Il materiale è resistente e di lunga durata.
INVICTA 2020 è un materiale fotosensibile sviluppato per la stampa di prodotti finiti: dal design industriale alla realizzazione e produzione di parti funzionali, è altresì indicato per mockup estetici e prototipi. Grazie all’unicità della sensazione al tocco, la superlativa qualità estetica rende Invicta 2020 particolarmente indicato per la produzione di parti estetiche soggette alla manipolazione. Il materiale è caratterizzato da un’alta resistenza alla rottura e da un’ottima resistenza termica.
I modelli prodotti con INVICTA 2020 sono contraddistinti da una finitura molto liscia, adatta per produrre prototipi o pezzi finali, senza bisogno di finitura manuale.
INVICTA 917 è un materiale fotosensibile simil-ABS per stampanti 3D stereolitografiche DWS, sviluppate per prototipi funzionali di alta definizione, test, parti ad incastro e da assemblare. ll materiale è resistente all’impatto e di lunga durata. INVICTA 917 è adatto sia per la produzione di modelli sottili che spessi. E’ il materiale ideale per ottenere modelli lisci e precisi in color grigio.
INVICTA DL405 è un materiale fotosensibile di colore bianco utilizzabile sulle stampanti 3D stereolitografiche DWS, progettata per produrre prototipi funzionali, concept-design e applicata soprattutto nel settore dell’occhialeria.
I modelli realizzati con INVICTA DL405 sono resistenti e lisci: è il materiale ideale per produrre parti flessibili che richiedono alta
accuratezza e precisione. Può essere colorata.
INVICTA DL406 è un materiale fotosensibile trasparente utilizzabile sulle stampanti 3D stereolitografiche DWS, progettata per produrre prototipi funzionali, concept-design e applicata soprattutto nel settore dell’occhialeria.
I modelli realizzati con INVICTA DL406 sono resistenti e lisci: è il materiale ideale per produrre parti flessibili che richiedono alta
accuratezza e precisione. Può essere colorato.
INVICTA DL385 è un materiale fotosensibile di colore nero sviluppato per applicazioni generali, design industriale e per la realizzazione di parti funzionali, mock up estetici e modelli di design. Il materiale è particolarmente resistente. INVICTA DL385 è adatta alla produzione di parti funzionali. I modelli prodotti con INVICTA DL385 sono resistenti e leggermente flessibili.
INVICTA DL395 è un materiale fotosensibile di colore bianco sviluppato per applicazioni generali, design industriale e per la realizzazione di parti funzionali, mock up estetici e modelli di design. Il materiale è particolarmente resistente. INVICTA DL395 è adatta alla produzione di parti funzionali. I modelli prodotti con INVICTA DL395 sono resistenti e leggermente flessibili.
INVICTA DIGITAL SKETCH è il materiale per mettere alla prova il disegno esecutivo, per la realizzazione del primo bozzetto. E’
la risposta ad un’esigenza di mercato economica e veloce per mettere alla prova il disegno esecutivo del modello, prima di
lanciare la produzione. Invicta Digital Sketch è un materiale rigido e si presenta con la colorazione grigio-scuro.
FLEXA GM08 è un materiale, di colore trasparente, sviluppato per la realizzazione di modelli flessibili simil-gomma.
E’ adatta alla produzione di prototipi di maniglie, guarnizioni, test ergonomici, parti funzionali, calzature e dispositivi indossabili.
FLEXA GM08 è il materiale ideale per la realizzazione di modelli che richiedono flessibilità simile alla gomma e buon allungamento.
Può essere colorata.
FLEXA GM08B è un materiale, di colore nero, sviluppato per la realizzazione di modelli flessibili simil-gomma.
E’ adatta alla produzione di prototipi di maniglie, guarnizioni, test ergonomici, parti funzionali, calzature e dispositivi indossabili.
FLEXA GM08B è il materiale ideale per la realizzazione di modelli che richiedono flessibilità simile alla gomma e buon allungamento.
Il nuovo materiale Flexa GM10B è un elastomero altamente avanzato che si distingue per la sua alta flessibilità ed elasticità combinata con un buon assorbimento all’impatto. È un materiale ideale per la produzione rapida nel settore delle calzature, degli accessori di moda, delle attrezzature sportive e di altri prodotti che richiedono proprietà elastomeriche.
Flexa Digital TPU è la soluzione per stampare il TPU con tecnologia additiva. E’ un materiale funzionale, utile ai test di calzata, le sfilate, le pre-serie sino ad arrivare alla produzione di tutta la serie.
Disponibile in due varianti: Flexa Digital TPU 75 e Flexa Digital TPU 92, in diversi colori.
PRECISA DL260 è una resina nanoceramica appositamente sviluppata per la creazione di stampi in gomma, inclusi VLT, siliconi liquidi e gomma vulcanizzata a temperature medio-basse (max. 90°C). Grazie alla sua accuratezza è possibile costruire anche prototipi funzionali, modelli industriali e concept-design. Si può metallizzare.
THERMA DM210 è una resina nanoceramica sviluppata appositamente per la creazione di stampi in gomma, inclusi VLT, siliconi liquidi e gomma vulcanizzata a temperature mediobasse (max. 90°C). I modelli realizzati con THERMA DM210 possono essere rimossi facilmente dallo stampo in gomma e possono inoltre essere spezzati, in modo da agevolare l’esecuzione di alcuni tagli altrimenti impossibili con un modello metallico. THERMA DM210 permette di ottenere parti con superfici estremamente lisce e dettagli ad altissima risoluzione e precisione.
THERMA DM220 è un materiale fotosensibile per stampanti stereolitografiche 3D DWS. È adatto sia a modelli sottili che a modelli spessi. Può essere usata per la creazione di stampi in gomma con siliconi liquidi e con gomma vulcanizzata alla temperatura massima di 180-200°C.I modelli realizzati con THERMA DM220 possono essere rimossi facilmente dallo stampo in gomma e possono, inoltre, essere spezzati, in modo da agevolare l’esecuzione di alcuni tagli altrimenti impossibili con un modello metallico. THERMA DM220 permette di ottenere parti con superfici estremamente lisce e dettagli ad altissima risoluzione e precisione.
Therma DM500 è un materiale fotosensibile sviluppato per la realizzazione, con tecnologia sterolitografica DWS, di stampi per iniezione di materiali plastici. Il materiale è stato sviluppato per resistere ad oltre 200 cicli. Il polimero iniettato può raggiungere una temperatura massima di 220° C con una pressione di chiusura fino a 90 bar.
VITRA 413 è un materiale fotosensibile simil-polipropilene per stampanti 3D stereolitografiche DWS, sviluppato per prototipi
funzionali di alta defizione e per applicazioni generali. E’ un materiale acrilico trasparente.
VITRA 413 è adatta sia per la produzione di modelli sottili che spessi. E’ il materiale ideale per ottenere campioni trasparenti lisci e precisi.
IRIX V fa parte della famiglia Digital Stone: particolarmente translucido creato per soddisfare le esigenze del settore moda e degli accessori fashion. Ideale per la stampa 3D di pietre sfaccettate e ornamenti translucidi senza limiti geometrici di forma.
VITRA DL375 è un materiale fotosensibile per stampanti 3D stereolitografiche DWS, sviluppato per la produzione di prototipi
trasparenti in alta definizione, modelli che permettono la visualizzazione dello scorrere dei liquidi e l’illuminazione. La speciale formula contrasta l’ingiallimento. VITRA DL375 è adatta sia per la produzione di modelli sottili che spessi. E’ il materiale ideale per ottenere campioni trasparenti lisci e precisi e, inoltre, può essere colorata.
IRIX è un materiale fotosensibile per stampanti stereolitografiche 3D DWS. Grazie ad IRIX, la rivoluzionaria pietra digitale i designers avranno la possibilità di sviluppare la loro creatività senza limiti di forme e colore. La pietra digitale nasce dall’utilizzo di nanotecnologie applicate ai processi additivi. Si ottiene un materiale con le principali caratteristiche della pietra naturale. E' ideale per applicazioni nel settore degli accessori moda, ad esempio per intarsi e/o dettagli colorati lucidi simil pietra dura.
FUSIA 445 è stata sviluppata appositamente per la fusione diretta a cera persa. FUSIA 445 permette la costruzione di parti dettagliate con risoluzione di alta qualità, accuratezza, liscezza e superfici sottili, e non necessitano di ulteriore finitura manuale. E’ molto facile da fondere con i rivestimenti tradizionali. FUSIA 445 è un materiale fotosensibile per le stampanti 3D stereolitografiche DWS, adatte alla fusione diretta di modelli sia sottili che compatti.
In combinazione con i software proprietari Nauta XCluster e Nauta XCluster Chain (opzionali) FUSIA 445 è uno dei materiali ideali per la stampa di alberi già pronti per la fusione diretta.
Materiali Fondibili
Proseguendo la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookies di questo sito. Per maggiori informazioni consulta l'informativa..