DIGITAL HANDS: la prima 3D printing gallery!

E’ con estremo orgoglio che DWS parteciperà all’inaugurazione della prima DWS gallery al mondo, presso HDC dealer DWS per il SUD KOREA.

Un luogo dove la tecnologia DWS incontra l’arte, l’industria e specifici settori di applicazione della stampa 3D.

HDC coglie l’occasione e sceglie di inaugurare la prima 3D printing gallery in concomitanza con il lancio mondiale di XFAB, la prima stampante prosumer ad un prezzo accessibile. Hanno già confermato la loro presenza oltre 100 partecipanti all’evento, tra clienti già utilizzatori della tecnologia 3D, potenziali nuovi clienti, autorità locali ed enti di formazione.

Il lancio di DIGITAL HANDSDigitalHands_invitation3_e2 vuole dare concretezza all’impegno ventennale di BRIAN SEO, che, negli ultimi 7 anni, ha collaborato con DWS con grande passione.

Questa passione, assieme alla profonda conoscenza mondiale, in particolare del mercato Coreano, e delle applicazioni industriali della stampa 3D, incontrerà tutti coloro che hanno il desiderio di approfondire la conoscenza della tecnologia 3D assieme all’arte della creatività, aiutando il maggior numero di talenti e professionisti ad esprimere la loro passione.

This post is also available in: Inglese