, ,

DWS SCEGLIE IDS PER PRESENTARE LA SUA VASTA GAMMA DI STAMPANTI 3D E MATERIALI PER CLINICHE E LABORATORI ODONTOTECNICI.

DWS ha scelto la fiera dentale per eccellenza, l’IDS di Colonia, per esporre la sua gamma di stampanti 3D SLA ad alte prestazioni per laboratori, cliniche e dentisti. XFAB 2500PD, XFAB 3500PD, 029D, XPRO S, XPRO Q e LFAB sono progettate per i laboratori. DFAB Desktop e DFAB Chairside sono progettate per le cliniche.

TSLA (Tilting SLA), un brevetto DWS, combina in un’esclusiva stampante 3D, DFAB, la precisione degli elementi stampati con la riproduzione del gradiente naturale dei denti del paziente grazie all’intuitivo software passo-passo Photoshade e Temporis® (classe IIA)* per provvisori a lungo termine.

A IDS, oltre ai materiali per diverse applicazioni dentali (corone, ponti, ponti, parziali, modelli di impronte digitali, archi ortodontici, guide chirurgiche in classe I* e modelli medicali 3D) già presenti sul mercato, DWS ha presentato e focalizzato l’attenzione e l’interesse dei visitatori per i suoi nuovi materiali: Flexa IDB**, DS3500**, DS5000** e Irix Max** (un materiale nano-composito biocompatibile che punta ad essere il primo materiale permanente e traslucido mai stampato) e Irix Z** (un nuovo e avanzato materiale a base di ossido di zirconio, destinato ad essere il primo materiale pre-sinterizzato permanente mai stampato).

* (come da Direttiva 93/42/CEE del Consiglio Europeo, in attesa di approvazione extra-UE).

** (i materiali sono in corso di certificazione).

Per saperne di più su DFab e su Temporis.

This post is also available in: Inglese

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *